[Samba-it] Fwd: Sfogliare la rete come sotto Windows

zio budda ziobudda at gmail.com
Tue Oct 5 11:41:01 MDT 2004

On Tue, 05 Oct 2004 07:54:16 +0200, Ottavio Campana
<ottavio at campana.vi.it> wrote:

Prima di tutto scusate per il doppio post. Dopo 24 ore pensavo che il
primo non fosse mai arrivato.

> non si capisce bene quello che dici. Vuoi montare le share dove?

Voglio che al momento del login all'interno del sistema (client Linux,
attaccato via LDAP ad un server Linux con Samba montato con il
supporto di LDAP) da parte dell'utente vengano montate in automatico
(dove è piu' consono) le share samba definite sul server e a cui
l'utente puo' accedere.

> credo
> sul client linux, visto che su quelli win hai già gli script di login.
> Ma allora non avrebbe senso postare qua.

Perche' scusa non avrebbe senso ? Ho un problema con Samba, questa è
una ML dedicata a Samba.

Ciao e grazie.