[Samba-it] Samba, stampanti pdf e zip file....

Marco De Vitis starless at spin.it
Mon Oct 4 10:58:01 MDT 2004

Hello Corrado, on 29/09/2004 at 15.07 you wrote:

> print command = ps2pdf13 %s /Cerruti/PDF/%u.pdf | zip -j9 /Cerruti/PDF/%u
> /Cerruti/PDF/%u.pdf

> pero' mi succede una cosa che non mi spiego: se lancio il comando a mano
> funziona e zippa il file, ma se lo uso nel smb.conf, comprime il file ma il
> pdf compresso si danneggia.

Non ho mai avuto a che fare con la creazione di PDF via Samba, ma la
butto lì: non è che per caso il file PDF non è ancora del tutto
completo, nel momento in cui parte il comando zip?
Prova a confrontare le dimensioni in byte del file normale e di quello
non compresso, o prova a inserire ad es. uno "sleep 1" prima del comando zip.

Inoltre, se ho capito bene la tua riga di comando, non ha senso usare
la pipe ("|"), perché non hai un output del primo comando da passare
al secondo; quindi credo sia meglio separare i due comandi con un
punto e virgola.

--
Ciao,
  Marco.