[Samba-it] NEWBIE Prima configurazione

PiCo pico at cocco.biz
Tue Nov 30 14:43:01 MST 2004

Salve,
ho da poco istallato SAMBA (ver. 2.9.15 della mia distro)sulla mia linux
box (NOTEBOOK) collegata in rete (intranet).
Sono riuscito , senza troppi problemi a vedere la macchina dal mio PC
fisso.

Adesso vorrei condividere cartelle del NOTEBOOK:
Il problema è quello degli accessi.
SOno riuscito infatti a creare una cartella visibile a tutti, ma NON è
questo quello che voglio.

Come devo fare per far vedere solo ad un utente della mia intranet (io) le
cartelle sul mio Notebook???

--
                                                ,,,
                                              /'^'\
       EMail: pico at cocco.biz
       Web: www.cocco.biz
       ICQ#: 105570291
       Tel.: +39 335 1234 475
       Fax.: +39 06 233 2401 88           .oooO
                                          (   )   Oooo.