[Samba-it] Ancora PDC su LDAP e winbind...

Piviul pluto at flanet.org
Wed Nov 24 09:40:01 MST 2004

Marco Gaiarin wrote:
> File system? Intendi dire per gli account UNIX?
Certo account unix;

> Certo che uso LDAP come backend per samba e per gli account unix,
> semplicemente vorrei utilizzare per l'autenticazone (locale, via pam)
> winbindd, ovviamente se possibile e se è sensato. ;)
ldap.conf e nsswitch.conf li hai configurati? In tal caso puoi
utilizzare ldap in pam senza winbindd; per farlo utilizzi il modulo
pam_ldap.so; se non lo hai già installato, trovi il codice sorgente qui:
http://www.padl.com/OSS/pam_ldap.html

Se hai problemi ti aiuto volentieri, per qual che so... ovviamente.

Un saluto

Piviul