[Samba-it] vpn wins e sincronizzazzione cartella

Mon Nov 22 14:25:02 MST 2004

>Se l'azienda non vuol pagare e vuole la luna beh ... si arrangi :-)

Daccordissimo.

>Se invece vogliono fare una cosa seria, si prendono un db che sia
>postgres o mysql e ci accedono via rete, diminuendo drasticamente la
>quantità di dati trasferiti, visto che devono passare solo richieste SQL
>in un senso e risposte nell'altro, non tutto il file di db per farci le
>ricerche client side.

Questo purtroppo non si può fare in quanto uno dei "software" e' un
programma non nostro su cui non si puo' mettere le mani (costanti
aggiornamenti da parte della ditta che lo fatto).

ergo credo che avvertiro' che la cosa non e' fattibile a meno di non
spendere $TOT e quindi si terranno due server diversi con due share diverse
:)
Grazie cmq a tutti per l'aiuto e la solidarieta' !
saluti Vito