[Samba-it] data creazione file errata

Alessandro Bono sandro-smbit at cantina.dyndns.org
Fri Nov 19 13:13:01 MST 2004

Ciao

Ho un problema che si presenta saltuariamente
Creando o sovrascrivendo un file la data di creazione a volte viene impostata
come la data attuale e non la data di crezione del file di origine
Provando a copiare un file diverse volte su directory diverse (con le stesse
impostazioni) si puo' avere una volta la data corretta e una volta la data
attuale.
Ho fatto qualche ricerca con google ma non ho trovato nulla al riguardo,
qualcuno sa come debuggare il problema? (tipo il livello di log e il
sottosistema giusto)

la macchina e' una debian sarge con kernel 2.6.9 (stesso problema con un
2.6.7)  e samba 3.0.7-2, filesystem ext3 su raid1 software
I client sono win2k sp4 piu' i soliti update

 -Ale