[Samba-it] Re: [Samba-it] Re: [Samba-it] samba va in panico e non so perché

Ottavio Campana ottavio at campana.vi.it
Mon Nov 8 15:46:02 MST 2004

Simo Sorce wrote:
> A me non risulta nulla di particolare sulla 3.0.7, c'è un crashbug, ma
> solo su qualche utility di contorno non su smbd, io ce l'ho in
> produzione su diversi siti e la 3.0.7 con stable non mi ha dato problemi
> di questo tipo.

boh. non vorrei a questo punto che abbiano incasinato l'ldap. 4
fileserver morti in parallelo non con gli stessi sintomi....

Dicono che i problemi sono sorti quando hanno aggiunto stamattina una
workstation al dominio....

Eppure che l'ldap funziona, altrimenti non sarei in grado di fare ssh da
remoto.