[Samba-it] Samba 3.03 e usrmgr.exe

Gianluca Di Carlo gianluca at letreporte.it
Wed May 26 09:48:01 MDT 2004

Salve, sto cercando di gestire gli utenti ed i gruppi di samba via usrmgr
exe ma ho dei problemi. Dall'interfaccia di usrmgr, quando si aggiunge un
nuovo utente posso selezionare più di un gruppo di appartenenza (cioè
funziona con samba?) ho provato, ma nella finestra di selezione dei gruppi
quano provo ad aggiungere nuovi gruppi mi esce il messaggio di errore "l
utente non appartiene a tale gruppo". E' sbagliato qualcosa nel mio smb.conf
oppure l'appartenenza ai gruppi non è possibile gestirlo tramite usrmgr.exe?

Grazie

Gianluca Di Carlo
[gianlucadicarlo.freezope.org]