[Samba-it] Idealx su Fedora

Giovanni Apogallo gioapo at usa.com
Mon May 17 11:17:01 MDT 2004

----- Original Message -----
From: Simo Sorce <simo.sorce at xsec.it>
Date: Fri, 14 May 2004 14:31:46 +0200
To: samba-it at xsec.it
Subject: Re: [Samba-it] Idealx su Fedora

> Meglio Debian.
> Un PDC non è una macchina che rifai ogni 3 mesi.
> RH9 ha finito il suo ciclo di manutenzione il 30 Aprile.
> FC1 muore lunedì con l'uscita di FC2 e comunque la serie Fedora non
> prevede un ciclo serio di mantenimento di patch di sicurezza e affini,
> io la ritengo buona per un desktop ma niente più.
Anche io personalmente preferisco Debian, ma RH e' comunque piu' facile da gestire,
generalmente.
Vale la pena di menzionare il progetto fedoralegacy (www.fedoralegacy.org) che e'
attivo gia' da un po', consente di aggiornare i vecchi RH con le ultime patch che
escono. Alla scadenza della RH9 sono partiti con gli aggiornamenti anche per quel
sistema, e lo stesso promettono per Fedora core 1. Forse non sono efficienti come
la RH ufficiale, ma RH stessa appoggia il progetto. RH9 ha comunque una base
installata molto ampia, molta gente lo usera'. E facile configurarlo per gestire
gli aggiornamenti in automatico.

Gio.