[Samba-it] fatevi una risata.....

Mario Vittorio Guenzi jclark at tiscali.it
Wed Mar 31 09:10:01 MST 2004

Francesco Tenuta (ICEM/SICIET) ha scritto:
> http://www.microsoft.com/italy/mscorp/facts/default.mspx
Puo' anche essere vero, non scordiamoci che coi numeri e' possibile fare
apparire tutto e il contrario di tutto.
Puo' anche essere vero che un sistemista linux costi piu' di un
sistemista windows, pero' una cosa per tutte che  ad esempio ha fatto
decidee la nostra azienda ad usare linux, e' che non servono licenze
client server per connettersi alle share, che l'assistenza che ci fanno
e' completa ottima e costante ad un prezzo assolutamente equo ed in
linea con quanto pagheremmo una simile assistenza con so windows (grossa
fiortuna ad aver trovato una ditta seria).
Che non abbiamo MAI e sottolineo MAI avuto un fermo macchina per
problemi di sistema operativo, che quando al mio grande capo viene
qualche idea da pazzo che non capisce un tubo di informatica ma lui sa'
che si puo' fare nel giro di 15 giorni l'idea e' su da qualche parte in
prova.
Non conosco 2003 sono fermo a nt4 ma la flessibilita' di linux non e'
nemmeno lontanamente paragonabile.
Credo da addetto ai lavori che non tornerei indietro oggi come oggi.
cordialita'