[Samba-it] piccolo problema con il roaming profile

Fabio Bazzani siemfabio at grisnet.it
Fri Mar 19 12:44:01 MST 2004

salve a tutti,

sto usando un server linux con Samba 3.0.1-2 e faccio roaming profile per
macchine win xp pro.
Ho un paio di domande da fare:

1) Come posso creare un file NTConfig.POL?
2) Ho modificando direttamente ntuser.dat con regedit in modo che la
directory "Impostazioni locali" (e sottodir...) venga presa come riferimento
direttamente dal server (%LOGONSERVER%\profiles\Impostazioni Locali\...).
Quando faccio il logout mi compare per pochi secondi una finestra di
sincronizzazione per la directory Impostazioni locali....però se provo a
copiare un file dentro la directory, faccio il logout e rifaccio il
login...non lo trovo più. Come mai?

grazie,

Fabio.