[Samba-it] R: Linux Box into Win2k domain (with v-lan)

Simone Moai simoneszk at moai.it
Tue Mar 9 15:50:02 MST 2004

>Hai attivato gli hook di samba3 al dhcp per registrare un server samba sul DNS?
>Altrimenti che hostname ha il server samba?
Ricapitoliamo:
Nome Linux Box = Pengo
>server string = Pengo
>netbios name= Pengo
Dato che sulla Linux Box ho Samba 2.2.8a, non so se posso attivare (e se si, come....) gli hook di samba(3) al dhcp per registrare un server samba sul DNS.
Preciso che la Linux Box deve essere solo un semplice client nel dominio Win2k, con Domain Controller Win2k SP4 chiamato serverdcx.