[Samba-it] R: Linux Box into Win2k domain (with v-lan)

Simone Moai simoneszk at moai.it
Tue Mar 9 14:08:02 MST 2004

>Il dns principale e' su w2k ?
si, il server di dominio, serverdcx, è il dns principale e su w2k  server SP4.
E' presente un domain controller secondario, sempre su Win 2k server SP4.
> e' integrato in active directory?
si
>l'aggiornamento dei nomi in DHCP arriva da wins o/e da interazione di con active directory ?
 l'aggiornamento dei nomi in DHCP arriva da interazione con Active Directory
>come hai configurato samba sulla linux box ?=20
il file smb.conf è stato postato in precedenza.....

potrei anche fare in modo che l'indirizzo della linux box sia statico e non fornito dal DHCP, ma il mio scopo e' che sia il DHCP a fornire l'indirizzo IP.
Non vorrei che sia la Slackware 9.1 a darmi dei problemi...
Grazie ^__^