[Samba-it] Linux Box into Win2k domain (with v-lan)

Simone Moai simoneszk at moai.it
Mon Mar 8 13:08:02 MST 2004

Grazie per la risposta...
e' l'unica alternativa logica, se chi risolve l'IP e' il mio server di dominio, risulta essere un suo sbaglio se associa al nome della macchina un indirizzo che non gli appartiene.
Ho pensato persino che potesse essere un problema di firewall della mia linux box, ma è disabilitato...
ora a questo punto si deve solo individuare il problema con Winzozz 2k, sempre che il problema alla fine sia quello ...
Simone