[Samba-it] Alla mia prima volta, ha vinto lei...

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Mon Mar 1 17:58:01 MST 2004

Mandi! Simo Sorce
  In chel di` si favelave...

> Abbi fede, tra pochi minuti sto committando la soluzione sul branch HEAD
> Però prima che vada in stable ci vorrà un po' credo ...

...grazie del commit, qualsiasi cosa tu abbia fatto. ;)

[si, aspetterò comunque la prossima stable, ma mi piace sapere che ci
sarà una cosa così utile dentro. ;]

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

			Informazione & Democrazia
  Dobbiamo tutti lavorare insieme per costruire un'alternativa concreta al
   monopolio informativo e ridare forza alla democrazia del nostro paese.

		     http://www.sosinformazione.org/