[Samba-it] Alla mia prima volta, ha vinto lei...

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Mon Mar 1 15:40:02 MST 2004

Mandi! Massimo Danieli -
  In chel di` si favelave...

> Ricordi bene

Ah. Anche creando a mano il machine account, devo per forza essere root
(o uid=0, se c'è differenza ;) per inserire una macchina xp nel
dominio?!

Che seccatura... ;(((

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

			Informazione & Democrazia
  Dobbiamo tutti lavorare insieme per costruire un'alternativa concreta al
   monopolio informativo e ridare forza alla democrazia del nostro paese.

		     http://www.sosinformazione.org/