[Samba-it] samba+ftp+webmin

Giovanni Apogallo gioapo at usa.com
Tue Jun 29 12:58:01 MDT 2004

----- Original Message -----
From: "Ninja" <ninja at leet.it>
Date: Tue, 29 Jun 2004 12:12:34 +0200
To: <samba-it at xsec.it>
Subject: RE: [Samba-it] samba+ftp+webmin

> A proposito di raid, anche quello con dischi IDE è così problematico? Il
> server che dovrei mettere su ha un controller raid 0 0+1 (promise) ed ero
> intenzionato ad usarlo (con Fedora), anche se ancora nn ho deciso quale
> configurazione...se però mi dite così....
Non direi problematico, anzi...
Per quel che ho potuto vedere io, i driver linux per controller raid ide
come promise/fasttrak e simili sono maturi, quindi affidabili.
Anche dal punto di vista software, ho usato il mirror con debian in un paio
di installazioni e non ho avuto problemi, finora :)
Il fatto e' che se non hai ups e va via la luce nessuno sa cosa puoi
ritrovare.
Sta a te vedere se puoi rischiare la perdita o no, anche in relazione
alla mole di attivita' concorrente che puoi avere.

Gio.