[Samba-it] Samba è impazzito...

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Mon Jun 21 18:18:01 MDT 2004

On Mon, 2004-06-21 at 15:12, Marco Gaiarin wrote:
> Configurazione client: debian sarge, kernel 2.6.7 testè ricompilato,
> VMWare 4.0 con win98SE.
>
> Configurazione server: debian woody + bunk package per i kernel 2.6 +
> samba 3 da backport.org. macchina facente parte di un dominio il cui
> PDC è un NT4, che fa anche da wins server.
>

> Stamane, sul client con kernel 2.6.6, avevo lanciato vmware e andava
> alla perfezione, poi mi sono ricordato che avevo ricompilato venerdì il
> 2.6.7 e l'ho installato.

Forse è il caso di ricompilare samba?
Non ho fatto ancora grandi test col la serie 2.6.x ma samba usa
pesantemente alcuni servizi del kernel che non usa nessuna altra
applicazione, potrebbero aver introdotto qualche regressione per
sbaglio.
Se torni al 2.6.6 funziona di nuovo?

(Non è che hai problemi coi moduli di vmware?)

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it