[Samba-it] Debian+LDAP

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Mon Jun 21 12:31:01 MDT 2004

On Mon, 2004-06-21 at 12:17, Alberto Calabria wrote:
> Scusa se sono stato troppo generico. Il PDC della mia rete aziendale e' un
> windows 2000 che non ho configurato io. Il dominio e' "PIPPO"
> contrariamente a "PIPPO.IT" .NET .ORG che normalmente ho incontrato in
> altri domini di Windows. Questo mi causa problemi nella configurazione di
> LDAP in quanto non ho idea se LDAP stesso mi accetta come suffisso
> "dc=PIPPO" invece di un ipotetico "dc=PIPPO,dc=IT". Nel pomeriggio
> comunque esporro' il problema in dettaglio. Grazie.

No, non c'è alcun problema, non sei neanche obbligato ad usare i
suffissi dc ...

Piuttosto, consiglierei attenzione nell'usare suffissi a caso con
windows invece. Perchè rischiate che le vostre macchine rompano
costantemente le b**** ai root server dns (e qui come al solito MS ha
fatto una delle sue cazzate).

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it