[Samba-it] Debian+LDAP

Alberto Calabria calabria at students.cs.unibo.it
Mon Jun 21 11:50:02 MDT 2004

Ciao a tutti, avrei intenzione di installare Samba 3 con LDAP.
Configurazione di Samba a parte che mi sembra abbastanza facile, ho
trovato grosse difficolta' a configurare LDAP. Purtroppo eredito un
dominio senza suffisso .it .com .org e via dicendo e questo mi causa dei
forti problemi con LDAP. E' possibile far accettare a LDAP il dominio
senza suffisso? Non appena ho il file pronto ve lo posto per la visione.
Ciao.

Alberto Calabria <calabria at cs.unibo.it>
Undergraduate Student of Computer Science, University of Bologna, Italy.