[Samba-it] chamge samba passwd from common users

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Mon Jun 21 10:10:01 MDT 2004

La soluzione più semplice che mi viene in mente è unificare il
meccanismo di validazione delle passowrd usando winbindd.
In questo modo l'unico detentore delle password è il pdc e la macchina
linux si autentica su di lui.

Altre soluzioni mi sembrano poco pulite, e comporterebbero molto
probabilmente la necessità di mettere mano al pdc.

Simo.