[Samba-it] Distribuzione?!?

Ninja ninja at leet.it
Thu Jun 17 22:39:01 MDT 2004

Devo scegliere la distribuzione da utilizzare per un server samba (che poi
farà anche da server mail) e volevo sapere qual era la distribuzione su cui
si può fare più affidamento in termini di presenza di pacchetti
precompilati, tool di gestione di server ed altro... Importante è che mi
permetta di configurare in maniera abbastanza semplice il raid hardware!

So che non è proprio la mailing giusta, ma siccome il suo principale
utilizzo sarà come server PDC samba, forse mi potete dare un consiglio in
base alle vostre esperienze!

PS: io ero orientato a Fedora 9 (la trovo ancora in giro, ci sono gli
aggiornamenti da RedHat free) oppure a Fedora 1 o 2, essendo due
distribuzioni con cui ho già un po’ di esperienza...

Saluti e grazie a tutti