Fw: [Samba-it] Informazioni di carattere generale.......

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Thu Jun 17 18:14:02 MDT 2004

On Thu, 2004-06-17 at 17:54, Francesco Tenuta (ICEM/SICIET) wrote:
> Visto quello che dice Ottavio a proposito della perdita di consistenza di db
> access, io tra un po' metterò su samba il gestionale aziendale che si basa
> file dbf..........sono stati riscontrati problemi che voi sappiate?

No, comunque se non avete esigenze di performance, in casi in cui avete
dubbi potete sempre scegliere la via ""sicura"" di mettere questi bei
file in una share apposita e su questa disabilitare gli oplocks (overo
evitare che il client faccia cacheing).
Su samba è possibile disabilitarli per share, su windows server è
un'impostzione globale invece (almeno fino a w2k) :-)

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it