[Samba-it] squid+samba change password

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Tue Jun 1 15:40:01 MDT 2004

Credo che sarebbe più semplice usare il modulo che permette di dialogare
con winbindd in modo da non avere repliche in squid, ma di avere un solo
repository in samba.
Questo ti permetterebbe anche di avere autenticazione trasparente in
squid (ovvero non esce la finestrella che chiede username e password
perchè gliele passa già explorer da solo).

Simo.