[Samba-it] squid+samba change password

alberto straluna at email.it
Tue Jun 1 12:25:01 MDT 2004

Ciao,
pdc samba3.0.4 + squid2.4 di debian woody.
Vorrei sincronizzare il cambio della password di samba con quella di squid.
Ho dato un'occhiata al tool consigliato su samba.org
http://changepassword.sourceforge.net/
ma non credo che faccia al caso mio perche' sincronizza anche la password unix che invece i miei utenti non hanno.
Io cerco qualcosa per sincronizzare _solo_ le pass di squid+samba?
Andrebbe bene anche una soluzione del tipo "navighi con squid solo se ti sei autenticato sul pdc"....ma meglio la prima!:-)
Hints?
un saluto a tutti e grazie,
a.