[Samba-it] upgrade to idealx 0.8.5

Ottavio Campana ottavio at campana.vi.it
Fri Jul 30 11:35:01 MDT 2004

Piviul ha scritto:
> Effettivamente Samba della mail non se ne fa nulla ma siccome il
> prossimo passo sarà configurare un server di posta i cui utenti li
> vorrei prendere da ldap, questo dato potrebbe rivelarsi interessante...
> o no?

bah, io ho risolto con un mio schema ad hoc che prende spunto da quello
di qmail. Detta così mi sembra che l'unica vera utilità è che non devi
aggiungere un oggetto all'account dell'utente, visto che è già incluso
in quello di samba.

Mi mandi per piacere lo schema in mailbox? così lo guardo un po'.

Ciao