R: [Samba-it] Cambio password

Piviul pluto at flanet.org
Thu Jul 29 17:51:01 MDT 2004

Deejay wrote:
> OK grazie adesso provo.
> Riguardo al secondo punto ho un problema, nel senso che quando creo lo user
> con I smbldap-tools della idealx, lui me lo crea pero al momento del login
Probabilmente ha ragione Ottavio dicendo che hai problemi di
configurazione ma non si sa mai. Ogni tanto si tralasciano le cose più
banali. Ad esempio: quando hai aggiunto l'utente con smbldap-useradd hai
dato l'opzione -P (cioè l'utente ha una password?). E' abilitato? per
abilitarlo smbldap-usermod -J <nomeutente>.

Non credo poi che se si possa inserire un utente linux in un gruppo di
ldap... forse si? bah!

Un saluto

Piviul