[Samba-it] Velocita` trasferimento file

Piviul pluto at flanet.org
Thu Jul 29 15:36:01 MDT 2004

Hai provato a cambiare switch? Ho notato che ci sono grosse differenze
fra switch e switch (se poi hai hub non ne parliamo!).

Piviul

PS
Effettivamente però anch'io ho una grossa differernza di tempo di
trasferimento fra un file unico grande e tanti files piccoli. Ad esempio
con un file unico da 600MB, vado a 70 Mb/s circa mentre con una cartella
  contenente files da 500-800KB vado a circa 50 Mb/s. ...pur sempre
accettabile però.

Hai provato a vedere quanto vai da win a win? potrebbe essere interessante!