[Samba-it] Samba PDC

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Tue Jul 27 10:53:01 MDT 2004

On Mon, 2004-07-26 at 16:20, Nicola Svaizer wrote:
> C'è qualche guida on-line ? perchè ho letto da qualche parte le varie
> istruzioni da mettere nel file di configurazioni di samba, ma mi
> sembra troppo semplice :) nessuno spiega come si comportano i client
> win quando gli si dice di passare da lavoro su workgroup a lavoro su
> dominio.

Questa è la guida che è parte della documentazione del Team, se installi
i pacchetti samba (compreso samba-doc) della tua distribuzione dovresti
avere inclusi ben 2 libri (disponibili anche in cartaceo) da consultare.
http://www.samba.org/samba/docs/man/Samba-HOWTO-Collection/

Se vuoi fare un dominio ti consiglio caldamente di prendere in
considerazione di passare alla versione 3 di samba.
Il supporto per la versione 2.2.x terminerà il 31 dicembre ed eventuali
incompatibilità introdotte da service packs o falle di sicurezza non
vengono più fixate nella release 2.2.x.

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it