R: [Samba-it] Logon script e %g

Ninja ninja at leet.it
Fri Jul 23 18:35:02 MDT 2004

Ho scoperto il problema...non c'erano i permessi d'esecuzione sul file
?????.bat e ovviamente il client non riusciva a farlo partire!

A proposito quali sono i permessi da dare agli script di avvio?
E all'intera cartella netlogon (a chi deve appartenere root:root?)?
Come si può settare una variabile d'ambiente attraverso uno script?

Grazie a tutti dell'aiuto