[Samba-it] Win98 e stampante pdf

Corrado Ravinetto ravinetto at lancerr.com
Fri Jul 23 17:00:01 MDT 2004

RiCiao,
ho collegato su win98 la stampante pdf creata con :

[pdf]
        comment = Generatore file PDF
        path = /var/spool/samba
        printable = yes
        read only = yes
        guest ok = yes
        public = yes
        printing = bsd
        print command = ps2pdf13 %s /Cerruti/PDF/%u.pdf
        lpq command = ps2pdf13 %s /Cerruti/PDF/%u.pdf
        lprm command =  ps2pdf13 %s /Cerruti/PDF/%u.pdf

e mi da subito errore sul print manager di windows, nei log non compaiono
messaggi strani, se tento di usarla funziona, ma come vado ad aprire le
cartelle stampanti mi si inchioda il pc ?!?!? Ho disinstallato la stampante
piu' volte, ho cambiato driver piu' volte, ma non sono uscito dal tunnel.

Ciao