R: [Samba-it] Problema autenticazione PDC

Deejay deejaysb at email.it
Fri Jul 23 16:35:01 MDT 2004

Simo scusa se ti rompo ancora, ma gli account riesco a crearli con il
commando smbpasswd -a utente, ma in windows mi dice che il nome utente o
password sono errati. Ho provato a creare, sempre con il comando smbpasswd,
l'account administrator e me l'ha creato anche se ho pensato che
teoricamente non serve perché administrator come admin sono alias di root.
Detto questo penso che il nodo da sbrigliare sia riuscire a creare l'utente
root in samba. Cosa ne pensi?

Ti riporto l'errore che mi da:
ldapsam_modify_entry: failed to modify/add user with
uid=root,dc=test,dc=com unrecognized objectClass "SambaACCOUNT"