[Samba-it] Problema autenticazione PDC

Piviul pluto at flanet.org
Fri Jul 23 15:26:01 MDT 2004

Simo Sorce wrote:
[...]
> root è l'utente corretto, administrator va bene solo se è un alias per
> l'utente root.
Mi inchino come sempre alla tua sapienza (e non è ironico!!!), però io
ho utilizzato l'Administrator per fare il join al dominio di una
macchina win2k (e anche xp) e non mi ha dato problemi. Che sia il motivo
per cui non mi fa il join di macchine winnt4???!!! (vi farò sapere). Fra
le altre cose che senso avrebbe avere un Administrator del dominio che
non riesce nemmeno ad amministrare ciò che può accedere al dominio?

...non capisco ma mi adeguo! In ogni caso appena posso approfondirò.

Piviul