R: [Samba-it] Una storia su samba....TO BE CONTINUED

Deejay deejaysb at email.it
Fri Jul 23 12:21:01 MDT 2004

Premetto che mi dispiace ulteriormente rompervi le palle :-)
Samba sembra girare correttamente pero non riesco a inserire la macchina
win2000 Pro nel domino mi dice che non riesce a trovare il percorso di rete
(strano!?) allora ho provato a fare il browser della rete da un altro pc
(sempre WI2000pro) e con stupore mi sono accorto che effettivamente non mi
fa accedere al gruppo di lavoro test sempre per lo stesso errore non riesce
a trovare il percorso....
Suggerimenti al caso????
Grazie