R: [Samba-it] Logon script e %g

Corrado Ravinetto ravinetto at lancerr.com
Thu Jul 22 17:34:20 MDT 2004

> Saluti, rompo ancora le scatole. Utilizzo samba versione
> 3.0.4 come PDC e
> vorrei creare degli script di logon distinti per gruppi... Ho
> provato a
> farlo utilizzando la dicitura logon%g.bat nel file di

provo a risponderi io, anche se forse non sono il piu' indicato, ma ho avuto
lo stesso problema qualche giorno fa.
Se vuoi utilizzare i gruppi, devono essere il primo gruppo caricato
sull'utente, altrimenti non vede i gruppi corretti, di default, quando crei
un utente viene creato anche un gruppo con lo stesso nome e viene associato
come primo gruppo

Ciao