[Samba-it] cambio password

Piviul pluto at flanet.org
Thu Jul 22 12:16:01 MDT 2004

Grazie mille Ottavio per la tua disponibilità.

Ottavio Campana wrote:

> non so cosa dirti, ma me funziona con la riga
>
> passwd program = /usr/local/sbin/smbldap-passwd.pl %u
>
> non credo che sia il -u ad incasinare il tutto.
...ooops e invece si!!!

Ma quell'"u" in più l'ho preso da
"http://www.idealx.org/prj/samba/smbldap-tools.en.html"; deve esserci un
errore di sintassi.

Veramente però ho ancora un problema: la password viene cambiata ma dopo
averla cambiata da un errore, da client, di password errata. Basta però
ignorarlo e tutto va per il meglio. Non sai mica come si possa evitare
questo messaggio erroneo di errore?

> Da cosa stai facendo il cambio di password? Da un 2k, un xp o un 98?

Il client è un win2k; vedo che hai omesso di chiedermi se fosse un
client winnt4, la spina nel fianco che ancora mi rode.

Grazie ancora

Piviul