[Samba-it] Fedora Core 2 nmbd (scusate se insisto)

Conte Piero conte at deltasystem.it
Wed Jul 21 08:46:01 MDT 2004

Buongiorno a tutti,

scusate se insisto, ma anche ieri sera ho cercato di capire il problemama
non ci sono riuscito.

 Il problema è che il servizio mnbd cade
quando mi connetto ad internet con adsl(a consumo).

Allego un documento dove si vede il log  /var/log/messages
il log di samba e lo script ADSL-STOP.

Ripeto che non mi piace assolutamente essere così insistente
e che avrei avuto grande soddisfazione a risolvere il problema da
solo, ma questa volta proprio non ci riesco.

Ringrazio mi scuso e saluto tutti

Piero

---