[Samba-it] nmbd

Conte Piero conte at deltasystem.it
Tue Jul 20 09:19:01 MDT 2004

Buongiorno a tutti,

ho un problema che non riesto a risolvere.

Sto intallando Fedora Core 2. Ho installato il collegamento ad internet
tramite
adsl (a consumo) ed ho installato samba. I due servizi funzionano a
meraviglia,
ma se mi connetto ad internet (adsl-start) e poi mi disconnetto (adsl-stop)
mi cade
il servizio nmbd.

Ho controllato in /var/log/messages ed vedo:

la sconnessione da internet e poi messaggi del tipo

ricaricamento interfacce
nessuna interfaccia trovata. (se qualcuno mi risponde magari posto il log
dettagliato)

Proprio non so che fare per capire a fondo tale comportamento.

Nella speranza di un aiuto saluto tutti

Piero

---