[Samba-it] Processi smbd con nobody a non finire

Ninja ninja at leet.it
Mon Jul 19 22:52:01 MDT 2004

Saluti a tutti, ho un problemone! Il mio server samba fa da PDC in una
piccola rete (10 pc); l'ho messo su da poco e sto ancora sistemando altre
cose, tuttavia ho notato che dopo un po’ che lavora vengono avviati dei
processi di smbd (creati dall'utente nobody) che ciucciano tutto il
processore!

Cosa può essere? So che le informazioni sono un po’ pochine, spero in questi
giorni di fare dei test più approfonditi, ma se per caso sapete già cosa può
essere sarebbe il massimo.

Grazie a tutti per l'aiuto