Rif: R: R: [Samba-it] Utenti di dominio con profilo locale....

luca.faccenda at baltur.it luca.faccenda at baltur.it
Mon Jul 19 13:25:01 MDT 2004

Nel mio caso abbiamo aggiunto al punto 4 (copia profilo vecchio utente
locale
su profilo utente del dominio) l'autorizzazione a usare il profilo anche
all'utente di dominio. (La finestra di copia profilo ha una seconda parte
titolata 'Autorizzati a usare' dove nel mio caso compariva di default
il profilo locale dell'utente)
In pratica abbiamo riscontrato che senza questa esplicita autorizzazione
alcuni programmi non funzionavano correttamente al successivo riavvio
come utente di dominio.
Cio' accadeva solamente per utenti non appartenenti al gruppo
administrator.

Luca Faccenda

Ho redatto un documento guida per la migrazione di macchine 2000/XP .
E' stato utilizzato per la nostra migrazione.
Se qualcuno e' interessato può contattarmi al mio indirizzo di posta
luca.faccenda at tiscali.it

Ciao.