[Samba-it] Debian: non riesco a ripacchettizzare

Francesco Malvezzi malvezzi at unimo.it
Fri Jul 16 12:28:02 MDT 2004

Dovrei mettere samba su un server debian (che non ho mai usato) e
incontro dei problemi nella pacchettizzazione del sorgente in deb.

Mi e' necessario ripacchettizzarlo perche' devo aggiungere il supporto a
ldapsam.

Ho scaricato il sorgente di samba-3.0.5pre1, scompattato, ho modificato
il file rules in packaging/Debian/debian
ho copiata quest'ultima directory nella directory dove ho scompattato i
sorgenti
ho lanciato: fakeroot debian/rules binary (cioe' tutto quanto scritto in
packaging/Debiam/README), ma ricevo  questo errore (dopo tantissimo
output incoraggiante):

[...]
dh_movefiles
dh_movefiles: debian/tmp/usr/share/samba/lowcase.dat not found (supposed
to put it in samba-common)
dh_movefiles: debian/tmp/usr/share/samba/upcase.dat not found (supposed
to put it in samba-common)
dh_movefiles: debian/tmp/usr/share/samba/valid.dat not found (supposed
to put it in samba-common)
make: *** [install] Error 1

Cosa sbaglio?

Francesco