R: [Samba-it] Utenti di dominio con profilo locale....

Corrado Ravinetto ravinetto at lancerr.com
Fri Jul 16 12:08:01 MDT 2004

> Vado a memoria, non ho macchine win sotto mano. Con 2000 dx
> del mouse su
> risorse del computer, dopo di ché c'è un menù profili utente, dal lì
> puoi scegliere se metterli locali o roaming. Questo una volta che il
> profilo è stato caricato sulla macchina.
>
> Sto parlando di 2000 al posto di XP, e probabilmente non è
> quello che ti
> interessa, spero di essere stato di aiuto almeno un po'.
>
> Werewolf.

Una cosa che puo' essere utile a tutti (o almeno ai neofiti come me) : ho
scritto una procedura per come fare ad inserire un utente gia' esistente ad
un dominio SENZA roaming profile.

Se puo' interessare lo posto volentieri, anche perche' non e' cosi' semplice
leggere la doc. esistente e sopparttutto capirla.

Ciao