[Samba-it] Utenti di dominio con profilo locale....

Matteo D'Alfonso werewolf.REMOVE at pavia.linux.it
Fri Jul 16 11:39:02 MDT 2004

On Thu, Jul 15, 2004 at 05:17:34PM +0200, Corrado Ravinetto wrote:
> ciao a tutti, mi sto perdendo in un bicchier d'acqua (credo).
> Sto cercando di aggiungere un xp al dominio,ma vorrei mantenere il profilo
> in locale, ma l'unica cosa che riesco a fare e' creare l'utente con profilo
> su server: dove posso trovare della documentazione ???
>
> Ciao e grazie

Vado a memoria, non ho macchine win sotto mano. Con 2000 dx del mouse su
risorse del computer, dopo di ché c'è un menù profili utente, dal lì
puoi scegliere se metterli locali o roaming. Questo una volta che il
profilo è stato caricato sulla macchina.

Sto parlando di 2000 al posto di XP, e probabilmente non è quello che ti
interessa, spero di essere stato di aiuto almeno un po'.

Werewolf.
--
\  /\  /
 \/  \/  Matteo D'Alfonso