[Samba-it] Per il mio problema con il cambio password ...

luca.faccenda at baltur.it luca.faccenda at baltur.it
Fri Jul 16 11:29:02 MDT 2004

... mi potete consigliare dove poter cercare qualche info in piu'.
Vengo da bugzilla, ma ho le ossa rotte ...

Ricordo che durante prove su di un Samba di test tutto funzionava,
purtroppo non ricordo la versione di Samba . Di certo la Suse era
la stessa 8.2 .

Se desiderate qualche info in piu' fatemelo sapere .

Grazie, Luca

PS
Prima con Netware le password degli utenti scadevano ogni 60
giorni. Erano lamentele continue, proteste e account bloccati.
Ora terminata la migrazione a Samba sono gli stessi utenti che
chiedono perche' la password non scade, e pretendono che
scada.
Che pazienza ...