[Samba-it] ancora LDAP + PDC

Piviul pluto at flanet.org
Fri Jul 16 09:57:02 MDT 2004

Grazie mille Ottavio; adesso ricontrollo tutto.

Quindi implicitamente mi dici che se aggiungi una workstation con
"smbldap-useradd -w" la entry in ldap dovrebbe avere già sambaSamAccount
fra le objectclass e l'attributo sambaSID da questa derivato già settato?

Ma come mai windows 2000 riesce a fare il join al dominio e NT 4 no?

Grazie mille comunque; vi faccio sapere.

Piviul