[Samba-it] Logon script di default e specifici......

Piviul pluto at flanet.org
Thu Jul 15 14:59:02 MDT 2004

Il logon script settato in smb.conf viene eseguito dalla macchina client
e non da samba. Quindi questo dipende dal sistema operativo che fa il
log-on. In NT, 2k e XP hai la possibilità di avere la variabile
d'ambiente %USERNAME% che contiene lo username dell'utente, in win9x no.
Sicché...

Spero di essere stato chiaro.

Piviul