R: [Samba-it] testparm e smbstatus : Failed to load/usr/lib/samba/upcase.dat - No such file or directory

Luigi Iotti luigi at iotti.biz
Thu Jul 15 11:53:01 MDT 2004

Che non c'erano nei pacchetti rpm che stai usando, e torniamo alla questione
di quali pacchetti tu stia utilizzando:
quando scrivi "rpm per fc1 scaricati dal sito ufficiale" intendi Fedora o
Samba? Suppongo che tu intenda Samba, perchè Fedora pubblica il pacchetto
samba-common-3.0.4-1.FC1 (che i file .dat li ha al suo posto) e non pubblica
samba-common-3.0.4-2. Hai alcune opzioni:
rimpiazzare i pacchetti con quelli scaricati da Fedora updates;
corregggere i pacchetti in tuo possesso agendo sull'srpm e magari pubblicare
la correzione;
ricompilare dai sorgenti;