[Samba-it] XP Home...

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Thu Jul 15 10:38:01 MDT 2004

Mandi! enrico_blg at libero.it
  In chel di` si favelave...

> Le differenze tra win Xp pro e Home le trovi al seguente indirizzo:

Grazie a tutti, ma ovviamente era implicito che volevo restare in
topic: mi interessa sapere quali problemi da in più (o in meno)
rispetto a pro nel accede a sistemi samba.

Come quello strano che vi ho appena evidenziato, riesco ad accedere
agli share file ma non alle stampanti di uno stesso server samba3.

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

    ... votantoniovotantoniovotantoniovotantoniovotantoniovotantonio ...
	     resistenza arcobaleno contro la politica grigia

		    http://www.peacelink.it/votantonio