R: R: [Samba-it] vfs modules (qualche cosa non funziona)

Corrado Ravinetto ravinetto at lancerr.com
Wed Jul 14 08:12:01 MDT 2004

Adesso il cestino funziona, ma la clausola exclude non mi sambra che faccia
ci'o che chiedo,  recycle:exclude=*.tmp|*.ldb|*.temp|~$*
NON dovrei trovare all'inetrno del cestino i temporanei di access (ldb) e i
temporanei di word (tmp), ma nello script che pulisce il cestino mi sono
trovato :
/Cerruti/.recycle/usr/ALBERTO/PRESENZE.ldb
/Cerruti/.recycle/usr/dado/Samba/~WRL0001.tmp
/Cerruti/.recycle/usr/dado/Samba/Copy #1 of ~$piaTutto.bat

Mi sapaete dire perche' ???

Ciao e grazie