[Samba-it] compilazione samba

Riccardo Gaggero riccardo.gaggero at sogefifiltration.it
Tue Jul 13 12:02:01 MDT 2004

grande driblatore simone
nessun piccolo piccolo consiglio sulla compilazione per un samba 3 uso file
system (no PDC, active directory, ecc ecc un banale server di file sharing
protetto )
del tipo lascia perdera la versione xyz xche e piena di buchi oppure
ricordati di mettere l'opzione xxx xche e necessaria e invece la zzz fa
casini a piu non posso
immagino che tu abbia compliato samba all'ineverosimile se non me lo sai
dire tu......
se le opzioni fossero 3 in croce e la compliazione non ci mette 30 minuti
potrei fare vari tenativio....ma c'è zio simone in linea......:) (pazienza
permettendo)
un copie ed incolla del tuo make non mi darebbe fastidio e non peserebbe
come allegato...:)))))

sono ancora novizo in tutto ma da quello che potevo immaginare il
samba-vscan non fa che parametrizzare le mie necessità (esempio cosa fare
dei file infetti, dove metterli ecc ecc con il suo bel file
/etc/samba/samba-vscan.conf)